Messaggio di avviso

Martedì 15 maggio 2018 si terrà il terzo evento formativo  sui Disturbi Specifici dell'Apprendimento con la Dottoressa Amodio. L'evento sarà articolato in due momenti: il primo presso l'atrio della Scuola Primaria a Tempo Pieno "Ex Liceo Classico", dalle ore 9.15 alle ore 11.30 e coinvolgerà gli alunni delle classi terze e quarte della Scuola Primaria. Il secondo momento formativo, aperto ai docenti, ai genitori e alla comunità, si terrà dalle ore 17.00 alle ore 19.00, nell'auditorium  dell'I.IS. "G. Fortunato".

Si allega la brochure dell'evento

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Brochure evento formativo del 15 maggio 2018.pdf)Brochure evento formativo del 15 maggio 2018.pdf192 kB